Home » Polonia, niente playoff mondiale contro la Russia: “E’ tempo di agire, non abbiamo intenzione di giocare. Questa è l’unica decisione giusta”
Napoli OF News

Polonia, niente playoff mondiale contro la Russia: “E’ tempo di agire, non abbiamo intenzione di giocare. Questa è l’unica decisione giusta”

Zielinski

Il Presidente della Federazione calcistica della Polonia, Cezary Kulesza, scende in campo con una presa di posizione, dai confini netti e decisi per quanto concerne  il playoff Mondiale contro la Russia, da disputare il prossimo 24 marzo. Attraverso i canali social, il numero 1 della federazione calcistica polacca informa che presto sarà presentata una mozione alla Fifa, insieme a Repubblica Ceca e Svezia.

LEGGI ANCHE: Spalletti trasmette al gruppo la sensazione di avere le giuste potenzialità. Pedalare in campionato e ritrovare le energie

Polonia, niente playoff mondiale contro la Russia: “E’ tempo di agire, non abbiamo intenzione di giocare. Questa è l’unica decisione giusta”

“Niente più parole, è tempo di agire! A causa dell’escalation delle ostilità della Russia nei confronti dell’Ucraina, la Nazionale della Polonia non ha intenzione di giocare la partita di spareggio Mondiale contro la Russia. Questa è l’unica decisione giusta. Siamo in trattative con le Federazioni di Svezia e Repubblica Ceca per presentare una posizione comune alla FIFA”. Questa la posizione assunta da Kulesza.

LEGGI ANCHE: Victor Osimhen c’è, contro la Lazio ci sarà regolarmente. Rientri, Lobotka dalla panchina. Su Anguissa e Lozano…

LEGGI ANCHE: La sfida all’Olimpico è un bivio pericoloso. Nuova chance da capolista per il Napoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com