SASSUOLO FIORENTINA – Gli anticipi del sabato si chiudono con Sassuolo-Fiorentina, match che come gli altri inizierà con 5 minuti di ritardo come gesto di solidarietà verso l’Ucraina. Sono arrivate le formazioni ufficiali delle squadre di Dionisi e Italiano.
Sassuolo-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Scamacca e Piatek titolari
I neroverdi cercano continuità dopo la vittoria contro l’Inter, così come i viola che non vogliono fermarsi dopo il trionfo sull’Atalanta. Tanti assenti per la squadra di casa (Rogerio, Harroui, Romagna, Djuricic, Obiang e Toljan) ma anche gli ospiti dovranno fare a meno di Milenkovic e degli infortunati Nastasic e Kokorin.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Ayhan, Peluso, Ceide, Tressoldi, Ayhan, Magnanelli, Harroui, Henrique, Ciervo, Defrel.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, M. Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Maleh; Sottil, Piatek, Ikoné. Allenatore: Italiano. A disposizione: Terracciano, Rosati, Saponara, Venuti, Terzic, Frison, Torreira, Duncan, Bonaventura, Callejon, Gonzalez, Cabral.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com