ULTIME LAZIO – Ciro Immobile, a pochi minuti dall’inizio di Lazio-Napoli, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Magazine dalla gara dell’Olimpico. Il capitano biancoceleste ha parlato dell’attuale momento di forma delle due squadre.
Lazio-Napoli, Immobile: “Entrambe le squadre vivono lo stesso momento fisico e mentale! Vogliamo fare una grande prestazione”
“Noi e il Napoli siamo nella stessa condizione fisica e mentale. Sia noi che loro siamo stati eliminati dall’Europa League, il match di questa sera è molto importante per continuare la striscia positiva in campionato. Affrontiamo una squadra forte, dobbiamo essere pronti. All’andata eravamo reduci dalla partita con il Lokomotiv Mosca, ora siamo cresciuti. Quella serata non siamo proprio scesi in campo , ma questa volta vogliamo fare una prestazione molto diversa.
Obiettivi personali? Vado avanti per la mia strada, poi piano piano si raggiungono gli obiettivi che rimangono nella storia. Per quanto riguarda il presente, l’importante è che la squadra conquisti il risultato”.
LEGGI ANCHE: Napoli, Edo De Laurentiis carica la squadra: “Pronti per la battaglia”
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com