Si dice “ottimista” sul futuro in crociato. E per questo non lascia, raddoppia… “Non penso al dopo, per me è dispendioso già avere focus sul mio lavoro di calciatore. Non voglio aver nessun tipo di rimpianto, la mia testa sta ragionando da calciatore e sarà così fino all’ultimo giorno”, ha detto Gigione nazionale dopo aver ufficializzato il suo rinnovo con la maglia del Parma, la squadra che l’ha lanciato nel grande calcio e che sicuramente (anche se con lui sembra che da questo punto di vista non ci sia una deadline) lo porterà ad appendere i guantoni al chiodo.
.@gianluigibuffon firma il rinnovo fino al 2024: "È un grande onore per me e per la mia famiglia"
🎙️🟡🔵
Guarda il video e leggi le sue parole 📹📝⤵️#Buffon2024 #ForzaParma https://t.co/lV6nApL9La— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) February 28, 2022
Parma, Buffon non lascia, anzi: rinnovo fino al 2024. Giocherà fino a 46 anni
“Le responsabilità sono tante e ho bisogno di più energie possibili”: l’ex portiere di Juventus e Nazionale azzurra, Gianluigi Buffon, festeggia così il suo prolungamento di contratto al 2024 con il Parma , per il quale giocherà fino alla veneranda età di 46 anni. “Questo è un atto di responsabilità verso la città. Sono ottimista per il futuro di questo club -. ha aggiunto – Per me è una sfida bella e entusiasmante, sento di poter dare una grande mano”. Entusiasta il presidente crociato Krause: “Gigi è un grande giocatore, è uno dei migliori tre portieri italiani. Oltre alle doti di leadership ha grandi qualità umane, per il Parma è un onore la sua decisione di continuare con noi”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com