Home » Benevento-Cremonese, a sorpresa Lorenzo Insigne in tribuna al Vigorito
Napoli Napoli OF News

Benevento-Cremonese, a sorpresa Lorenzo Insigne in tribuna al Vigorito

Insigne
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

BENEVENTO CREMONESE – Uno spettatore d’eccezione allo stadio Vigorito. Seduto in tribuna per assistere a Benevento-Cremonese, c’è anche il capitano del Napoli e numero 10 della Nazionale Lorenzo Insigne. Il giovane Roberto, dunque, può contare sul tifo del fratello maggiore per una sfida importantissima per i piani alti della classifica di Serie B.

Benevento-Cremonese, a sorpresa Lorenzo Insigne in tribuna al Vigorito

L’esterno partenopeo l’anno prossimo sarà certamente un calciatore dell’MLS americana e chissà che in Serie A non resti sempre un Insigne. E già perché il Benevento con le sue tre vittorie consecutive inizia a vedere la zona promozione diretta e una vittoria sulla Cremonese – anche questa con il sogno della promozione – aiuterebbe a raggiungere l’obiettivo. Mister Caserta conta sul contributo di Insigne jr per la sfida, inserendolo dal primo minuto nel tridente con Forte e Improta. Nella squadra ospite gioca il giovane Gianluca Gaetano, in prestito dal Napoli, che però stasera è partito dalla panchina.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com