MILAN INTER – È tutto pronto allo stadio San Siro per il match di Milan-Inter, questa volta non per un derby di Serie A bensì per la Coppa Italia. Le due milanesi, che non vengono da un periodo semplice, cercano il riscatto nella semifinale della competizione. Sono ufficiali le decisioni di Pioli e Inzaghi.
Le formazioni ufficiali di Milan-Inter
Capolista in campionato insieme al Napoli, la formazione rossonera parte con Bennacer e Kessie, scelta obbligata per il tecnico che non può contare sullo squalificato Tonali in mediana. Giroud confermato in attacco, alle sue spalle dal primo minuto un sorprendente Leao nel tridente con Saelemaekers e Krunic. Sorpresa in difesa perché gioca Florenzi al posto di Calabria. Nella sponda opposta rientra Correa che però parte dalla panchina, mente tra i titolari in attacco c’è Dzeko con Lautaro a caccia di gol. Recuperato anche Gosens, ma anche per l’esterno tedesco Inzaghi opta per la prudenza lasciandolo fuori dagli 11.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com