Home » 📽 Napoli-Milan, grande entusiasmo del pubblico e Maradona sugli schermi
Milan Napoli OF News

📽 Napoli-Milan, grande entusiasmo del pubblico e Maradona sugli schermi

TIfosi Napoli

NAPOLI MILAN – Squadre in campo per il riscaldamento prima del fischio d’inizio di Napoli-Milan. Stadio Maradona sold out, i tifosi hanno atteso lunghe code per accaparrarsi il biglietto che potrà dire tanto sulla corsa scudetto. C’è grande entusiasmo in città per il big match di questa sera, che ricorda quelle degli anni ’80 in cui Maradona e compagni sfidavano il grande Milan della proprietà di Berlusconi.

📽 Napoli-Milan, grande entusiasmo del pubblico e Maradona sugli schermi

“Sappiamo che ci giochiamo moltissimo ed abbiamo la possibilità di rendere immortali le nostre carriere”. Queste sono state le parole di Luciano Spalletti che hanno aperto la conferenza stampa della vigilia. Il Napoli crede in se stesso, convinto di avere tutte le carte per poter battere il Milan di Pioli. Il tecnico di Certaldo ha parlato di grandi motivazioni, ma ad alleviarlo è soprattutto il ritorno in panchina di Anguissa e Lozano. Due cambi in più per Spalletti e uno in meno all’ultimo minuto per l’allenatore rossonero, che perde Bakayoko per un lesione muscolare.

Intanto grande entusiasmo all’esterno dello stadio Maradona, ma soprattutto all’interno dell’impianto di Fuorigrotta che questa sera ospita uno dei match più importanti della stagione.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com