Home » Il Mattino – E fu il Maradona. Stadio pieno e trascinatore non basta: quarto ko interno in Serie A
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – E fu il Maradona. Stadio pieno e trascinatore non basta: quarto ko interno in Serie A

Napoli

Grande amarezza per gli azzurri di Luciano Spalletti e per tutto il pubblico che ieri sera, calorosamente, aveva mostrato supporto e sostegno dagli spalti del Diego Armando Maradona. L’edizione odierna de Il Mattino parla di tradimento ai tifosi che avevano riempito lo stadio con l’energia che si conviene ai grandi eventi.

LEGGI ANCHE: Sconfitta al Maradona, Spalletti ha responsabilità: vigilia carica di tensioni, gli azzurri hanno avvertito il peso del destino

Il Mattino – E fu il Maradona. Stadio pieno e trascinatore non basta: quarto ko interno in Serie A

“E fu il Maradona. L’arma in più, lo stadio trascinatore, la variante flessibile di una squadra amalgamata al suo pubblico. Lascia oggi il posto a tanta delusione, ancora una volta. Quello della sconfitta non è un sapore sconosciuto a Fuorigrotta, contro il Milan ieri sera è arrivato il quarto ko interno in questa serie A, il settimo se si considerano tutte le competizioni giocate fin qui. Una serata amara, che fa il paio ancora una volta con lo stadio pieno. La settimana era stata un lento avvicinarsi alla partita più attesa del momento, un tradimento in atto quello degli azzurri al proprio pubblico, non sempre capace sugli spalti di fare la differenza”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, moviola CdS: “Manca un rigore netto al Napoli. Non solo era da vedere in campo, ma l’intervento del VAR sarebbe stato opportuno”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com