Home » Formazioni Verona-Napoli: Spalletti cambia gli esterni e pensa a tre cambi
Napoli Napoli OF News

Formazioni Verona-Napoli: Spalletti cambia gli esterni e pensa a tre cambi

Anguissa

VERONA NAPOLI – Il Napoli cambia pelle in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona, in programma domenica allo stadio Bentegodi. Imperativo cancellare la prestazione contro il Milan, rimettersi in marcia verso la corretta via e cercare di conquistare quanti più punti possibili nelle prossime 10 partite. Luciano Spalletti ha chiesto 30 punti, non impossibile, ma servirà il massimo dell’impegno e della concentrazione.

Formazioni Verona-Napoli: Spalletti cambia gli esterni e pensa a tre cambi

Intanto a Verona il tecnico partenopeo ha in mente di effettuare qualche cambio rispetto alla formazione scesa in campo domenica sera contro i rossoneri. Innanzitutto bisognerà valutare le condizioni di Fabian Ruiz, che continua ad avere problemi di pubalgia. Difficile che lo spagnolo possa risolvere il problema in pochi giorni, per questo motivo è probabile che l’allenatore azzurro possa decidere di lasciarlo in panchina e schierare Anguissa al suo posto, naturalmente accanto a Lobotka.

Dopo la deludente prestazione di Politano e Insigne, Spalletti starebbe pensando di cambiare anche gli esterni. Tre candidati per due posti anche se, secondo quanto si legge su Il Corriere dello Sport, Ounas ed Elmas sarebbero i favoriti per la titolarità. Tuttavia ci sarebbe anche la possibilità che il macedone prenda il posto di Zielinski, anche lui non proprio brillante domenica sera. Col Verona sarà l’occasione per rivitalizzare la formazione azzurra, inserendo energie fresche.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com