Non dovrebbe esserci al Bentegodi un tassello che, nel corso della stagione, è risultato fondamentale: Juan Jesus. Il difensore brasiliano ha effettuato terapie per un risentimento alla coscia. La sua convocazione, dunque, resta in dubbio, almeno per il momento. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.
Difensori Napoli, Il Mattino fa il punto della situazione: Juan Jesus in dubbio per Verona. Sensazioni positive per Tuanzebe
Le condizioni dei difensori del Napoli non risultano preoccupanti, soprattutto in vista del match contro il Verona di Tudor. Terapie per Juan Jesus, dopo un risentimento alla coscia. Ancora non c’è una parola definitiva sulla sua convocazione contro gli scaligeri. Ha ripreso ad allenarsi in gruppo, poi, Tuanzebe. Quest’ultimo dovrebbe entrare a far parte della lista dei convocati di Spalletti. Ieri, ancora lavoro in palestra per Malcuit che, dunque, non sarà ancora disponibile. Nulla di nuovo in effetti per la retroguardia del Napoli. Si conferma la difesa a quattro con i due soliti esterni, Di Lorenzo e Mario Rui, e la consolidata coppia di centrali difensivi: Rrahmani e Koulibaly.
LEGGI ANCHE: Insigne e le sue condizioni – Nella rifinitura di oggi verrà detta l’ultima parola sulla sua convocazione
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com