Home » Insigne e le sue condizioni – Nella rifinitura di oggi verrà detta l’ultima parola sulla sua convocazione
Napoli Napoli OF News

Insigne e le sue condizioni – Nella rifinitura di oggi verrà detta l’ultima parola sulla sua convocazione

Insigne

Si avvicina incredibilmente il match al Bentegodi, contro il Verona di Tudor. Nei progetti di Luciano Spalletti, come sottolineato nei giorni scorsi, era già presenta l’idea di un consistente turnover nei suoi uomini. Preventivamente, ieri, Lorenzo Insigne ha svolto lavoro personalizzato. Oggi, verrà presa la decisione sulle sue condizioni e la sua presenza domani. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

Insigne e le sue condizioni – Nella rifinitura di oggi verrà detta l’ultima parola sulla sua convocazione

L’allenamento di rifinitura che si terrà oggi sarà fondamentale per capire il ruolo di Lorenzo Insigne domani, al Bentegodi. In via preventiva, ieri, il capitano ha svolto lavoro personalizzato sul campo. Sarà la giornata di oggi, dunque, fondamentale per comprendere se partirà o meno per il Bentegodi, guadagnandosi, nel primo caso, la convocazione.

In rampa di lancio c’è Hirving Lozano, il messicano, rientrato già contro il Milan, potrebbe effettivamente essere la pedina e soprattutto la mossa giusta di Luciano Spalletti, con la sua velocità e il suo senso del dribbling per sorprendere la squadra di Tudor.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli: ADL rifiutò 100 mln offerti dal New Castle per Osimhen, il club ci riproverà. Condizioni Meret, i tempi di recupero del friulano

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com