Home » Meret e il suo futuro, CdS: il Napoli non cambia progetto né idea su di lui
Napoli Napoli OF News

Meret e il suo futuro, CdS: il Napoli non cambia progetto né idea su di lui

Meret

Alex Meret e il suo futuro prossimo. Non c’è solo il suo infortunio, non solo i tempi di recupero di cui tanto si parla oggi. Il giovane portiere friulano, infatti, aspirante protagonista dei pali azzurri, vive una stagione non propriamente ricca di soddisfazioni e presenze. Quale sarà il suo futuro? Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Meret e il suo futuro, CdS: il Napoli non cambia progetto né idea su di lui

Un ruolo da protagonista in Europa League (7 gare), quattro le presenze collezionate in campionato e una gara in Coppa Italia, subentrato dalla panchina. In tutto, le presenze di Alex Meret nella stagione sono state, fino ad ora, 12. I minuti giocati 1.064. “Davvero poco per uno che aspira a recitare da protagonista, tant’è che prima di inaugurare il discorso per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 ha chiesto garanzie per il futuro”. Così parla il quotidiano sportivo, sottolineando le necessità dell’estremo difensore”. Inoltre: “Il progetto del Napoli, però, non cambia: l’idea resta quella di non prolungare con Ospina, in scadenza a giugno, e di rilanciarlo sin dalla prossima annata. Da titolare”.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli: ADL rifiutò 100 mln offerti dal New Castle per Osimhen, il club ci riproverà. Condizioni Meret, i tempi di recupero del friulano

LEGGI ANCHE: Insigne e le sue condizioni – Nella rifinitura di oggi verrà detta l’ultima parola sulla sua convocazione

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com