Home » CdS – Mercato Napoli: ADL rifiutò 100 mln offerti dal New Castle per Osimhen, il club ci riproverà. Condizioni Meret, i tempi di recupero del friulano
Napoli Napoli OF News

CdS – Mercato Napoli: ADL rifiutò 100 mln offerti dal New Castle per Osimhen, il club ci riproverà. Condizioni Meret, i tempi di recupero del friulano

E’ qualche retroscena di mercato che di tanto in tanto spunta fuori, nell’interesse generale, e riguarda, in questo caso, in primis Victor Osimhen, e poi il suo compagno di squadra, Fabian Ruiz. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta le cifre che non molto tempo fa furono offerte al Napoli, per i due azzurri, dal New Castle. Occhio alle condizioni di Meret, i tempi di recupero per lui.

CdS – Mercato Napoli: ADL rifiutò 100 mln offerti dal New Castle per Osimhen, il club ci riproverà

“Nelle segrete stanze di Castel Volturno non hanno dimenticato e sono anche convinti che tra un po’, quando si riaprirà il mercato, il Newcastle ricorderà cosa propose appena un mese e mezzo fa”. Così scrive il quotidiano sportivo. Cifre importanti, soprattutto quella indirizzata all’attaccante nigeriano: 100 milioni di euro per lui e poco meno della metà per il compagno Fabian Ruiz “e un brindisi per augurare il loro nuovo corso”. A gennaio, il club partenopeo “ha lasciato cadere la proposta indecente” e proprio l’andaluso ha fatto intendere di avere altre ambizioni, che sanno di Spagna oppure che lo avvicinano all’Arsenal. Per quanto riguarda Osimhen, il “rischio” che ci riprovi il New Castle è più che concreto “semmai dando un ritocchino all’offerta”.

Condizioni Meret, i tempi di recupero del friulano

Attenzione anche a Meret, infortunatosi ieri durante l’allenamento. Quando sarà nuovamente disponibile il portiere friulano? Sicuramente la sosta lo aiuterà a riprendere la migliore condizione. In campionato, le sfide che salterà sono due: contro l’Udinese e contro il Verona. Rientrerà ad Aprile, per la sfida fissata il 3 contro l’Atalanta. “Salvo miracoli salterà la semifinale playoff con l’Italia per andare al Mondiale in Qatar”, giovedì 24 marzo a Palermo, contro la Macedonia dell’azzurro Elmas.

LEGGI ANCHE: Insigne e le sue condizioni – Nella rifinitura di oggi verrà detta l’ultima parola sulla sua convocazione

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com