Home » Verona, de Giovanni sullo striscione shock contro Napoli: “Sempre pronti a rinnovare la propria profonda idiozia razzista”
Napoli Napoli OF News

Verona, de Giovanni sullo striscione shock contro Napoli: “Sempre pronti a rinnovare la propria profonda idiozia razzista”

Napoli

La domenica di Serie A viene macchiata da gesti vili e totalmente estranei al mondo del calcio e dell’intero sport. Lo striscione choc contro Napoli, di manifattura di alcuni elementi della curva sud del Bentegodi, che inneggia alla guerra e ai bombardamenti sulla città di Partenope, genera l’indignazione di molti.

Verona, de Giovanni sullo striscione shock contro Napoli: “Sempre pronti a rinnovare la propria profonda idiozia razzista”

Non resta estraneo alla vicenda lo scrittore napoletano Maurizio de Giovanni. Così, sui suoi profili social, parla lo scrittore, nonché tifoso azzurro: “Il raffinato, intelligente e geografico striscione della curva veronese, che dà ai missili russo ucraini la corretta localizzazione dell’obbiettivo. Per chi non lo sapesse, sono le coordinate della mia città. Sempre ammirevolmente pronti a cogliere elementi di stretta attualità per rinnovare la propria profonda idiozia razzista”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com