CALCIOMERCATO NAPOLI – La partita contro il Verona di questo pomeriggio sarà anche l’occasione per il Napoli di guardare da vicino tre nomi finiti sull’agenda di Cristiano Giuntoli. La dirigenza azzurra è già a lavoro per programmare le prossime mosse di calciomercato in vista dell’estate e la squadra gialloblù è una che sa coltivare bene i suoi giovani talenti. Lo sta benissimo la società partenopea, che proprio lì ha scovato l’attuale centrale titolare insieme a Koulibaly: Amir Rrahmani.
Cds – Il Napoli guarda ancora in casa Verona: tre nomi nel mirino, Barak in pole
Questa volta l’area di interesse del Napoli è il centrocampo dove ha scovato ben tre occasioni, tre giovani calciatori che possono ancora crescere in prospettiva futura. Al primo posto ci sarebbe Antonin Barak, da tempo nel mirino degli azzurri, sul quale sarà necessario perdere un po’ di tempo per trattare. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, scrivendo di un Giuntoli incantato dal giocatore ceco. Mediano ma che gioca anche da trequartista, è già arrivato già in doppia cifra quest’anno con 10 gol messi a segno in 23 presenza con tanto di assist (4).
Interessante per la stessa duttilità, anche Adrien Tamèze, un tuttocampista che gioca sia centrale, esterno destra e sulla trequarti. Connazionale di Anguissa, è andato in rete 4 volte in 28 presenze con un assist. La lista si allunga con il nome di Ilic, mediano e trequartista, che come il camerunese gioca in una posizione più arretrata. Il serbo è il più giovane dei tre, ha 21 anni, in Serie A è andato a segno una volta e fornito 3 assist in 24 partite. Tre nomi molto interessanti per la dirigenza partenopea, Giuntoli ha tracciato il profilo del prossimo innesto a centrocampo. La partita di oggi darà l’opportunità di guardare con maggiore attenzione i calciatori nel mirino.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com