Home » Gds – Vivo il sogno scudetto! Resettato il Milan, il Napoli ha mostrato qualità di gioco e carattere
Napoli Napoli OF News

Gds – Vivo il sogno scudetto! Resettato il Milan, il Napoli ha mostrato qualità di gioco e carattere

Spalletti

SOGNO SCUDETTO – Luciano Spalletti ha avuto la risposta che si aspettava. Non è stato facile durante la settimana non lasciarsi abbattere dalla sconfitta casalinga contro il Milan, sono stati giorni duri per gli azzurri. L’ha ammesso lo stesso mister ai microfoni di Dazn, dove ha raccontato la delusione dell’ambiente percepita dagli stessi addetti ai lavori, così come però hanno sentito l’entusiasmo e il calore dei tifosi partenopei allo stadio Bentegodi. Il sogno scudetto resta ancora vivo, ma l’allenatore non vuole che se ne parli.

Gds – Vivo il sogno scudetto! Resettato il Milan, il Napoli ha mostrato qualità di gioco e carattere

“Di scudetto non parla un po’ per scaramanzia, un po’ perché dopo le occasioni perse in precedenza meglio evitare”, si legge su La Gazzetta dello Sport. Non è tempo di proclami, ci vuole molta attenzione. È iniziato il conto alla rovescia alla fine del campionato e Napoli, Milan e Inter sembrano sempre più agguerrite. Gli azzurri devono pensare a sé e al proprio obiettivo: provare a vincerle tutte.

Resettata la brutta serata del Maradona contro i rossoneri, il Napoli ha mostrato a Verona non solo qualità di gioco e una verticalità che non trovava da tempo, ma soprattutto una fisicità e un carattere che finora non erano emersi in maniera così eclatante. La compagine partenopea è stata in grado di riprende il filo del gioco e vincere partite fondamentali come quella di ieri. Una bella rivincita non solo dopo il Milan, ma anche dopo quanto accaduto l’anno scorso quando proprio contro i gialloblù perse l’accesso alla Champions League. Stavolta ha evitato che il Verona sia stato fatale per la corsa scudetto ma anzi il Bentegodi tiene vivo il sogno, rilanciando la candidatura degli azzurri al titolo e risollevando il morale dell’ambiente.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com