Home » Aia, il designatore Rocchi non convince: via a fine stagione?
Altre squadre Napoli OF News

Aia, il designatore Rocchi non convince: via a fine stagione?

Rocchi

C’è tensione nell’ambiente, un circuito che è diventato un ginepraio polemico dal quale sembra davvero impossibile uscirne. Il “coraggioso” operato di Gianluca Rocchi, chiamato da Gravina a sanare un mondo in crisi col duopolio Braschi-Messina pare adesso aleggi il nome di Roberto Rosetti, attuale designatore della Uefa. Lo riporta il Corriere dello sport.

Aia, il designatore Rocchi non convince: via a fine stagione?

Oltre ai problemi di campo, ultimo quello causato dal duo Guida-Massa (segnatamente fischietto e Var di Torino-Inter), Gianluca Rocchi deve difendersi anche da molti malumori all’interno della federazione nei confronti della “linea giovane” varata dal designatore.

Una scelta che non ha convinto più di tanto l’Assoarbitri e il suo presidente, Trentalange, che valuta quindi la possibilità di sostituire, a partire dalla prossima stagione, proprio lo stesso Rocchi. L’idea dei vertici AIA ha il nome del responsabile degli arbitri UEFA, Roberto Rosetti, che non a caso era a Coverciano per l’ultimo raduno degli assistenti. La decisione finale verrà presa al termine della stagione quando, eventualmente, si chiuderà il rapporto tra Rosetti e la UEFA.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com