Home » Verso Napoli-Udinese, CdS: pochi dubbi e un modulo da confermare. Ecco chi tornerà dal primo minuto
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Udinese, CdS: pochi dubbi e un modulo da confermare. Ecco chi tornerà dal primo minuto

Spalletti

Modulo che vince non si cambia? Contro il Verona, Luciano Spalletti è sceso al Bentegodi con un centrocampo a 3 che ha retto bene l’urto gialloblù. Ci sarà qualche novità contro l’Udinese rispetto alla sfida precedente. C’è poi Lorenzo Insigne, vicino al termine della stagione e al saluto con la sua squadra. “Deve lasciare un ricordo degno”. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Verso Napoli-Udinese, CdS: pochi dubbi e un modulo da confermare. Ecco chi tornerà dal primo minuto

“Spalletti per domani ha pochi dubbi, sembra orientato a confermare il 4-3-3 ma cambiando qualche giocatore per far sentire tutti importanti”. Poi, il quotidiano sportivo scende nel dettaglio: “Insigne e Zielinski, inizialmente in panchina con il Verona, dovrebbero tornare dal primo minuto, potrebbero fargli posto Fabian e Lozano, saranno confermati Lobotka e Anguissa a centrocampo e Politano (con Osimhen) in attacco”. Intoccabile poi la difesa, la più solida di Serie A. “Non si tocca, tutti confermati”.

LEGGI ANCHE: Napoli – I gol da fuori area come specialità azzurra in Europa. I dettagli

Insigne, una delle ultime passerelle per lui

Si avvicina il momento dei saluti tra Lorenzo Insigne e il suo Napoli. Meno nove ai titoli di coda, sentenzia il quotidiano sportivo. Come anticipato, domani dovrebbe tornare dal primo minuto. “Titolare in una delle ultime passerelle a casa, in famiglia: non per affondare il coltello nella ferita, per carità, ma non manca mica molto per lasciare un ricordo degno di un giocatore entrato nella storia del club”.

LEGGI ANCHE: Osimhen e il gol in casa – Urge segnare al Maradona: l’ultima volta il 21 ottobre, contro il Torino

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com