Mertens-Inter è un binomio fattibile e vero? L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato azzurro e nerazzurro per sottolineare come tra gli interessi dell’Inter ci sia Dries Mertens, veterano del Napoli, napoletano inside e bomber all time di tutti i tempi del club partenopeo.
LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Udinese, l’imperativo azzurro è riprendersi lo stadio e coltivare un sogno. Ogni gol può diventare oro
Mertens-Inter, GdS: poco prima della firma dell’ultimo accordo con il Napoli, aveva in mano un’offerta nerazzurra
Sembra difficile l’ipotesi di un rinnovo di Dries Mertens al Napoli. Malgrado la storia, il passato glorioso e il presente comunque importante, non si parla ancora di prosecuzione tra il belga e il club azzurro. La Gazzetta dello Sport inserisce il 14 del Napoli nella lista di Marotta e Ausilio. Già precedentemente al rinnovo last-minute con la società di De Laurentiis, il belga aveva “stregato” i nerazzurri, che avevano mostrato un grande interesse nei suoi confronti. Oggi, lontano dal rinnovo, la Rosea sottolinea quell’antico interesse mostrato a poco prima dalla firma dell’ultimo accordo con il patron del Napoli. In quel frangente, Mertens “aveva in mano un’offerta dell’Inter”.
LEGGI ANCHE: Due novità di formazione per Spalletti rispetto all’11 del Bentegodi
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com