DI LORENZO INFORTUNIO – “Quando l’ho conosciuto era a Matera. In quattro anni è passato dalla Lega Pro a vincere l’Europeo con l’Italia e a giocarsi lo scudetto con il Napoli. So di che tempra è fatto. E ho scommesso con lui: altro che un mese, salterà solo le partite con l’Atalanta e la Roma e con la Fiorentina sarà di nuovo titolare”.
Di Lorenzo, l’agente: “Ci hanno rassicurato sull’infortunio”
Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino dove non solo ha parlato del rientro del giocatore dall’infortunio, ma anche del suo stato mentale. “È deluso, triste, c’è un finale di stagione dove c’è in palio la qualificazione al Mondiale e lo scudetto. E lui ovviamente sta soffrendo perché nel momento clou si è fatto male. Gli ho detto: Ti chiamano Robocop proprio perché sei un Highlander”. Per il calciatore sono arrivate le rassicurazioni: “Lo ha visitato un’eccellenza italiana come il professor Ferretti che ci ha rassicurato sulla gravità dell’infortunio. Lui per qualche ora ha pensato a un infortunio più grave e ha ritrovato il sorriso. Una distorsione è una cosa che può capitare e che si supera senza particolari contrattempi”, ha concluso.
LEGGI ANCHE – Koulibaly: “Orgoglioso di aver partecipato al torneo contro il razzismo! Scudetto? Vittoria Udinese importante”
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com