Home » Italia-Macedonia del Nord, probabili formazioni: out Politano, Jorginho titolare
News

Italia-Macedonia del Nord, probabili formazioni: out Politano, Jorginho titolare

Mancini
ITALIA MACEDONIA DEL NORD – Manca poco al fischio d’inizio di Italia-Macedonia del Nord, partita valida per i Playoff per il Mondiale Qatar 2022. Dopo l’esclusione di quattro anni fa e il successo Europeo di quest’estate, la Nazionale di Roberto Mancini non può mancare all’evento del calcio più atteso di sempre.

Italia-Macedonia del Nord, probabili formazioni: out Politano, Jorginho titolare

Fischio d’inizio fissato alle ore 20.45 allo stadio Renzo Barbera, dove Italia e Macedonia del Nord si sfideranno in gara secca. Gli azzurri dovranno cercare di non far pesare le assenze di Spinazzola e Chiesa, così come quella last minute di Di Lorenzo, mentre Bonucci potrebbe tornare a disposizione per l’eventuale gara decisiva del 29. Il napoletano Lorenzo Insigne dovrebbe far parte dell’11 iniziale, mentre il neo convocato Politano partirà alla panchina. Di seguito le probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Mancini, Emerson Palmieri; Verratti, Jorginho, Barella; Berardi, Immobile, Insigne.

Macedonia del Nord (4-2-3-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Babunski, Bardhi; Ademi, Trajkovski, Churlinov; Ristovski.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com