Home » Ts – Ospina pensa al prolungamento del contratto con il Napoli. Osimhen, nel mirino di Premier: ipotesi Scamacca
Napoli Napoli OF News

Ts – Ospina pensa al prolungamento del contratto con il Napoli. Osimhen, nel mirino di Premier: ipotesi Scamacca

Diverse le piste e i discorsi di mercato intorno al Napoli di Luciano Spalletti. L’edizione odierna di Tuttosport dedica spazio a Victor Osimhen, nel mirino della Premier League e a David Ospina, vicino alla scadenza del suo contratto con il club partenopeo. Di seguito, i dettagli.

Ts – Ospina pensa al prolungamento del contratto con il Napoli. Osimhen, nel mirino di Premier: ipotesi Scamacca

“Famelica attenzione” della Premier League nei confronti di Victor Osimhen, numero 9 del Napoli, protagonista assoluto azzurro, in questa fase. C’è il Manchester United sulle sue tracce, in primis. “De Laurentiis è consapevole che se i Red Devils dovessero prospettare la classica proposta irrinunciabile (non meno di 100 milioni), non potrà più trattenerlo in maglia azzurra”. Un nome nuovo in caso di addio del nigeriano? Circola già a Castel Volturno quello di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo, classe 1999.

C’è poi il futuro di David Ospina che genera ancora perplessità. Il Napoli potrebbe decidere anche di rinnovare il contratto del portiere colombiano, prima scelta di Luciano Spalletti. Non c’è, infatti, totale convinzione intorno a Meret. Da parte di Ospina c’è la volontà di aspettare il club partenopeo, non valutando altre e nuove proposte. Si pensa, dunque, ad un prolungamento di contratto.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, due talenti del sassuolo come possibili eredi di Insigne

LEGGI ANCHE: Insigne-Italia, possibili saluti anticipati con la Nazionale. Il dato delle età anagrafiche

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com