Una zappa sui piedi in piena regola. Incredibile quanto dichiarato dalla consorte del giocatore della Roma: invitati a casa nonostante la positività, contro ogni decreto amministrativo.
Roma, caso Veretout: la moglie ha il Covid ma festeggia lo stesso con amici e parenti
“Brividi e mal di testa totale, ma devo resistere”, ha scritto Sabrina, moglie del centrocampista giallorosso Jordan Veretout, prima di concedersi un trattamento con parrucchiere a domicilio e di spiegare in una serie di video che tutti gli invitati erano a conoscenza della sua positività e che, in ogni caso, erano già stati in contatto con lei nei giorni e nelle ore precedenti.
Jordan non viene mai inquadrato nelle foto (con tutta probabilità era presente anche lui all’evento), ma tant’è. La moglie si è giustificata tramite delle storie Instagram dicendo che tutti gli invitati erano a conoscenza della sua positività e che erano comunque già stati in contatto nei giorni e nelle ore precedenti alla festa. Domani è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria, dopo che Mourinho aveva concesso cinque giorni di vacanza a chi non aveva impegni con la propria rappresentativa.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com