Home » Italia, Mancini: “Insigne e Politano li ho obbligati a lasciare il ritiro, hanno problemi fisici e non avrebbero giocato”
Interviste Napoli Napoli OF News

Italia, Mancini: “Insigne e Politano li ho obbligati a lasciare il ritiro, hanno problemi fisici e non avrebbero giocato”

Mancini
Italia, Mancini: "Insigne e Politano li ho obbligato io a lasciare il ritiro, hanno dei problemi fisici e non avrebbero giocato"

Intervenuto in conferenza stampa, il C.T. dell’Italia Roberto Mancini ha parlato del perché abbia lasciato andare via alcuni giocatori e del suo futuro come tecnico della Nazionale.

Italia, Mancini: “Insigne e Politano li ho obbligato io a lasciare il ritiro, hanno dei problemi fisici e non avrebbero giocato”

Ecco alcune delle più importanti considerazioni: “Permanenza? Abbiamo parlato con il presidente Gravina, siamo allineati su tutto. Ne riparleremo nei prossimi giorni.

Insigne, Jorginho e Immobile via dal ritiro? Li ho obbligati io ad andare via perché se posso fare qualcosa per loro e per i club lo si fa. Non avrebbero giocato, alcuni non erano al meglio fisicamente. Anche Florenzi e Politano non stavano benissimo, li ho rimandati a casa. Insigne aveva problemi fisici già da prima, al 50% sarebbe andato in tribuna.

Le cause del fallimento? Inutile strare a trovare spiegazioni. Il nostro gruppo dovevamo vincerlo con due punti sulla Svizzera, a Basilea doveva finire 0-3 per noi e anche con la Bulgaria doveva finire in goleada. La squadra ha sempre giocato, forse è stata un po’ imprecisa e certe cose sono andate storte”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com