E’ trascorsa la settimana di sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. Oggi pomeriggio, il Napoli ha ripreso gli allenamenti all’ SSC Napoli Konami Training Center. L’obiettivo azzurro è l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La gara si svolgerà domenica prossima, alle ore 15. Non sfugge il simpatico gesto di Mertens.
Napoli, il report: terapia e palestra per Meret, Ounas e Petagna. Anguissa, per lui terapia e personalizzato in campo e palestra
“La squadra ha iniziato la sessione con esercizi in palestra. Successivamente sul campo 1 il gruppo ha svolto lavoro tecnico e lavoro di potenza atletica. Di seguito seduta tecnico tattica e chiusura con partitina a campo ridotto”. Così riporta la SSC Napoli che poi si sofferma su Meret, Ounas e Petagna, i quali hanno svolto terapia e palestra. Occhio ad Anguissa, il camerunense ha svolto terapia, allenamento personalizzato sul campo e palestra. Infine: “Politano ha fatto parte di seduta col gruppo e parte differenziato. Insigne ha svolto l’intera seduta col gruppo. Mertens mima la nascita del suo primogenito Ciro Romeo”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com