Home » Fiorentina, Pradé: “Italiano ha preparato la partita in maniera perfetta snaturando il Napoli”
Interviste Napoli OF News

Fiorentina, Pradé: “Italiano ha preparato la partita in maniera perfetta snaturando il Napoli”

Pradè

NAPOLI FIORENTINA – “Una dedica al presidente, ai tifosi e al mister che ha preparato in maniera perfetta questa partita”. Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, ha commentato la vittoria sul Napoli allo stadio Maradona ai canali ufficiali del club viola. Ecco quanto evidenziato.

Fiorentina, Pradé: “Italiano ha preparato la partita in maniera perfetta snaturando il Napoli”

“Dedica al presidente e ai tifosi, lo meritano per tutte le delusioni che abbiamo vissuto in precedenza. Poi al mister e ai calciatori, che hanno preparato la partita in maniera perfetta snaturando il Napoli e facendolo giocare in maniera diversa. Li abbiamo aggrediti sempre alti. Adesso la squadra ha un’identità, dobbiamo ripartire così e rimanere con i piedi per terra.

I numeri delle otto partite? Tutta questione di mentalità e consapevolezza. Italiano sta lavorando tanto e gli va dato merito. Sono felicissimo per Ikoné, Cabral e la determinazione di Kokorin. Con una squadra come il Napoli poteva succedere di tutto, invece abbiamo giocato con serenità e ci sono tante note positive. Amrabat ha fatto una grande gara di sostanza andando a pressare Lobotka. In queste partite il merito è di tutti”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com