“Mi hanno ucciso quattro volte in due mesi”, si legge dal tweet. La firma? Di Mino Raiola. Si dice “incazzato” per la speculazione sulla sua dipartita
LEGGI ANCHE: Ultim’ora Ansa, Zangrillo: “Raiola gravissimo, indignato da chi specula”
Mino Raiola è vivo, arriva la smentita del diretto interessato sulla morte: “In grado di resuscitare”
Il noto agente di calciatori non è morto. Dopo la clamorosa notizia che si era sparsa nelle prime ore del pomeriggio di giovedì 28 aprile riportata da tutte le testate italiane e non, arriva direttamente dallo stesso Mino Raiola – tramite il proprio profilo ufficiale Twitter – la clamorosa smentita.
Current health status for the ones wondering: pissed off second time in 4 months they kill me. Seem also able to ressuscitate.
— Mino Raiola (@MinoRaiola) April 28, 2022
Dato dunque per “morto” da tutti i media italiani e stranieri, Mino Raiola è “resuscitato” su Twitter: “Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato la seconda volta in 4 mesi mi uccidono. Sembro anche in grado di resuscitare”, le parole del noto procuratore, che come spiegato dal Direttore del Dipartimento di Anestesia e Terapia Intensiva del San Raffaele, Alberto Zangrillo, è in condizioni gravi ricoverato nell’istituto.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com