L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sui vertici del Napoli, in particolar modo sul presidente Aurelio De Laurentiis e il tecnico Luciano Spalletti. Tra stilettate e sorrisi cordiali. I due cercano di affrontare nel migliore dei modi questo finale di stagione, con due sole gare mancanti al calendario completo.
ADL-Spalletti, GdS: tra stilettate e sorrisi. Ai tifosi basterebbe che si presentassero insieme, prospettando il futuro della squadra
Alle cene predisposte e volute dal presidente, ci sono sorrisi e pacche sulle spalle tra il patron e mister Spalletti: “E allora si fa fatica a capire perché non si possa dare all’esterno una immagine diversa, che possa servire alla piazza per avere riferimenti più precisi su un futuro del Napoli che resta tutto da scrivere e non solo per la diatriba a distanza fra presidente e allenatore”. Ancora, prosegue La Rosea: “Tornano i fantasmi, dei giornalisti cattivi e chi più ne ha più ne metta. Ma ai tifosi quelli veri, quelli appassionati e che vogliono solo sognare, basterebbe che il loro presidente con l’allenatore si presentassero insieme prospettando il futuro di una squadra che potrà ancora migliorare”.
LEGGI ANCHE: Osimhen e i social: il Napoli ha le chiavi d’accesso dei suoi profili. I dettagli
LEGGI ANCHE: Olivera-Napoli, tutto secondo i piani. Il club azzurro però pensa anche ad un altro nome
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com