Trovare un sostituto di Brozovic non è impresa facile, per questo motivo il club nerazzurro è alla ricerca di un vice. L’Inter, così, pensa a due obiettivi che sono nel mirino del Napoli, osservati dai partenopei per il reparto di centrocampo. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.
L’Inter alla ricerca di un sostituto di Brozovic, nel mirino due profili osservati dal Napoli
Il primo della lista per l’Inter, sul mercato italiano, è Asllani. Ottimi i rapporti con l’Empoli e ciò potrebbe ammorbidire i rapporti con Corsi, il presidente del club toscano “che ha espresso la volontà di tenere un altro anno alla base il ragazzo, opzione offerta da Paolo Maldini e quindi dal Milan, disposto a prendere subito l’albanese lasciandolo in prestito a Empoli”, così scrive Tuttosport. Sul territorio italiano, l’alternativa a Asllani è Jerdy Schouten, nonostante l’olandese del Bologna sia più maturo. Infatti, questo gennaio ha compiuto 25 anni. “Pure in questo caso, l’Inter conta di inserire nell’affare una contropartita tra i suoi giovani”.
LEGGI ANCHE: Olivera-Napoli, CdM: accordo sempre più vicino, ad un passo dall’ufficialità
LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, Ospina, possibile il rinnovo. Scamacca è il primo nome per l’attacco, gli altri profili vagliati
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com