Home » Senesi dichiara: “L’Italia mi ha cercato, ma preferisco l’Argentina…”
Altre squadre Interviste Napoli OF News

Senesi dichiara: “L’Italia mi ha cercato, ma preferisco l’Argentina…”

Mancini

Marcos Senesi, difensore classe ’97 del Feyernood, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Olè” dove ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a scegliere di giocare per l’Argentina, rifiutando la chiamata di Mister Mancini.

Senesi dichiara: “L’Italia mi ha cercato, ma preferisco l’Argentina…”

“Penso sia bellissimo che due nazionali mi vogliano, sono molto felice perché significa che sto facendo bene il mio lavoro. La cosa dell’Italia è reale, ho avuto contatti con Mancini, mi ha parlato del suo progetto. Ho parlato poi anche con lo staff tecnico dell’Argentina e in quel momento ho espresso la mia voglia di giocare per il mio paese. La decisione è già più che chiara.

Più che convincermi, mi ha parlato del progetto che ha, che vuole mettere insieme una nuova squadra e voleva che ne facessi parte. Sta per fare un’importante ristrutturazione e voleva che facesse parte di quella ristrutturazione.

Quando ho ricevuto le chiamate, mi sono seduto con la mia famiglia e le ho ascoltate, ma la realtà è che fin da bambino ho sempre sognato di giocare con la Nazionale argentina, sono un anno che vado a letto pensando di avere la mia possibilità. E poi, ogni volta che pensavo a cosa fare, la prima cosa che mi veniva in mente era l’Argentina, quindi non avevo tanti dubbi. In ogni momento era più la sensazione di voler giocare per il mio paese”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com