Home » De Laurentiis: “Sono dell’idea che ci vorrebbe una psicologa, bisogna non mettere gli allenatori nei guai”
Napoli Napoli OF News

De Laurentiis: “Sono dell’idea che ci vorrebbe una psicologa, bisogna non mettere gli allenatori nei guai”

De Laurentiis

DE LAURENTIIS NAPOLI – A margine dell’evento a Piazza del Plebiscito di Napoli, Race for the Cure, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il futuro di alcuni calciatori del Napoli. In particolare si è parlato di Koulibaly e Osimhen, proprio in relazione su quest’ultimo sono emerse delle interessanti considerazioni.

LEGGI ANCHE – De Laurentiis: “Koulibaly simbolo del Napoli, se vuole restare deciderà lui! Osimhen? Non possiamo giudicarlo”

De Laurentiis: “Sono dell’idea che ci vorrebbe una psicologa, bisogna non mettere gli allenatori nei guai”

“Non si può giudicare, l’abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni”, ha dichiarato il patron azzurro in merito al calciatore nigeriano, fuori per molto nelle due stagioni a causa di infortuni e Covid. “Quello che dovete mettere sul campo è il lato psicologico: io sono sempre stato dell’idea che ci vorrebbe uno psicologo o una psicologa, perché una donna fa sempre più piacere”. Continua: “Però poi bisogna non mettere gli allenatori nei guai, perché potrebbero dire cose inopportune, creando una barriera di convincimenti nel calciatore stesso che cozzino con l’idea di chi allena. Noi ci siamo sempre astenuti, nel rispetto dell’allenatore”. (Fonte: TMW)

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com