FOTO NAPOLI – Il Napoli chiude in bellezza l’ultima di campionato: vittoria con una straordinaria tripletta e miglior difesa in campionato, con sole 31 reti subite. Purtroppo , però, non si respira aria di continuità ma in vista del prossimo anno, si temono diversi (e importanti) addii.
Foto Napoli a fine gara, Auriemma: “Squadra così forte difficile da rivedere in tempi stretti”
Il primo e certo è quello di Lorenzo Insigne, unico in scadenza di contratto che ha già scelto suo futuro. Ma sono tanti i giocatori che rischiano di andare via, come ha detto lo stesso Luciano Spalletti, il quale ha sottolineato che “determinati addii potrebbero abbassare l’autostima della squadra”. Dello stesso avviso sarebbe anche il giornalista Raffaele Auriemma, che al termine della gara ha twittato: “Foto ricordo di un Napoli che così forte sarà difficile rivederlo in tempi stretti”.
Foto ricordo di un #Napoli che così forte sarà difficile rivederlo in tempi stretti. #SpeziaNapoli 0-3 pic.twitter.com/tElVuTKYB3
— Raffaele Auriemma (@RafAuriemma) May 22, 2022
Si parla di addii ma anche di arrivi, ma ci vorrà certamente più tempo per poter avere una squadra unita e di qualità come vista nell’ultima stagione.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com