Home » Il Mattino – Barak in pole per il Napoli, ma il Verona resta fermo sulla cifra per la cessione
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Barak in pole per il Napoli, ma il Verona resta fermo sulla cifra per la cessione

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

BARAK NAPOLI – Dopo Kvaratskhelia e Olivera, il Napoli continua a sondare piste di calciomercato per rimpolpare lo scacchiere azzurro in vista della prossima stagione. Secondo quanto si legge su Il Mattino, in pole nel database di Castel Volturno ci sarebbe Antonin Barak.

Barak in pole per il Napoli, ma il Verona resta fermo sulla cifra per la cessione

Prima di fiondarsi su qualche altro nome sul mercato, sarà necessario dedicarsi alla questione rinnovi per capire sul quali reparti intervenire. Per il centrocampo piace molto Barak (calciatore del Verona) per età, duttilità, fiuto del gol ed esperienza. Inoltre, il calciatore ceco è alto ben 1,90, rispondendo ai requisiti chiesti da Luciano Spalletti per il prossimo anno, puntando su una squadra più fisica rispetto al passato. Il Verona, che dopo l’addio di Tony D’Amico è ancora alla ricerca di un direttore sportivo, resta però fermo sulla posizione iniziale: servono 20 milioni  per la cessione del cartellino. Tuttavia, si legge su Il Mattino, la possibilità di giocare la Champions League potrebbe indurre il giocatore a chiedere un piccolo sforzo all’Hellas per andare in contro alle richieste del Napoli. La volontà di Barak può fare la differenza.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com