Il commento di Davide Ancelotti, figlio di Carlo, ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria della Champions da parte del Real Madrid. Tanta emozione e ammirazione per la squadra, per il lavoro svolto e per il risultato eccelso raggiunto, soprattutto per suo padre. “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario”, così parla Davide Ancelotti.
Davide Ancelotti a Sky Sport: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Mio padre? E’ un grande campione”
Il commento subito dopo la vittoria della finale di Champions League, contro il Liverpool, da parte di Davide Ancelotti: “Adesso sono vuoto, devo ancora realizzare. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Giocare contro una squadra del genere è stato difficilissimo, hanno fatto una cosa incredibile i giocatori. Questo sport è e dei giocatori, cosa devo dire di loro? Hanno vinto tante Champions League! Mio padre? Cosa devo dire anche di lui, è un grande campione anche lui!.
Ancora Davide Ancelotti: “Prima della partita cosa ci siamo detti? Nulla, una stretta di mano più forte del solito. I giocatori sanno come si fa, sono straordinari. Il video motivazionale che abbiamo visto? Non riguardava il calcio, era un video motivazionale dei familiari ad ogni calciatore. È stato emozionante. Infine, sul ritorno al Real Madrid: “Mio padre si è proposto e Florentino ci ha pensato e ha accettato. Amiamo questo club come amiamo il Milan, quindi è stata una stagione da sogno”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com