Quale futuro per il centrocampista del Napoli che pochi mesi fa aveva rifiutato le avances del Newcastle? L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno dedica spazio a Fabian Ruiz e alla sua destinazione futura, ancora incerta. Ritorna in alla ribalta il caso Milik, prolungato e terminato con uno scontro. Di seguito, i dettagli.
Futuro Fabian, CdM: risposta negativa alla proposta del Napoli. L’ipotesi probabile per lo spagnolo
Non ci sono ancora proposte ufficiali per Fabian Ruiz. Il Corriere del Mezzogiorno ripercorre le diverse squadre potenzialmente interessate al centrocampista spagnolo ma, per il momento, distanti: “Il Real Madrid a centrocampo ha preso Tchouameni dal Monaco, il Barcellona e l’Atletico sembrano concentrati su altre priorità”. La proposta azzurra: “Il Napoli ha proposto a Fabian d’allungare il contratto fino al 2024, inserire una clausola rescissoria a 30 milioni di euro con un leggero aumento dell’ingaggio. La risposta è negativa, a scadenza di contratto sarà molto più semplice approdare in una big di Spagna, magari proprio al Real”. Il club partenopeo ha poi ricordato all’andaluso e ai suoi agenti il caso Milik: “Molto probabilmente non s’arriverà ad uno scontro di quel tipo ma sicuramente iniziare per Fabian la stagione con il contratto in scadenza a 26 anni non rappresenta uno scenario all’insegna della serenità”.
LEGGI ANCHE: CdM sul futuro di Koulibaly, il Barcellona non può osare e la Premier guarda altrove
LEGGI ANCHE: Mertens – La Roma avanza una proposta più bassa di quella di ADL. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE: Portieri Napoli – Il rebus tra i pali si sta risolvendo. Meret verso la titolarità. C’è un’alternativa di lusso
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com