Paolo Scaroni, attuale presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Gr Parlamento” dove ha parlato del futuro rossonero soffermandosi su Leao e Ibra, ma non solo.
Milan, Scaroni: “Leao? Sappiamo sostituire bene, mentre Ibra…”
Queste le sue parole:
“ll cambio di proprietà, in questo momento cruciale, ha ritardato le cose ma tutto in un clima idilliaco di rapporti.
Non mi preoccupo molto del tema rinnovi di Maldini e Massara, non ho il minimo dubbio che si raggiungerà un’intesa per cui questa coppia. Sono stati importanti e spero continuino con il Milan in futuro.
La mia preoccupazione su questo tema è bassissima.
Io mi auguro che il futuro di Ibrahimovic sia ancora in campo, e credo anche lui. So che sta procedendo a ritmi accelerati come sa far lui, per reintegrarsi fisicamente.
Conoscendolo, sono abbastanza sicuro che tornerà in grande forma fisica e a quel punto credo ricomincerà a giocare. È stato fondamentale.
Leao? Io non mi occupo di questo, non voglio fare invasioni di campo. Visto il ruolo che ha avuto, certamente è una pedina preziosa per il Milan, che ha dimostrato di sapere fare delle sostituzioni incredibili.
Mi ricordo l’infortunio di Kjaer e l’entrata in campo di Kalulu: siamo stati contenti di aver scoperto un giocatore così prezioso”.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com