Lorenzo Insigne è stato presentato nella giornata di ieri dal Toronto in conferenza stampa. L’ex capitano azzurro ha avuto possibilità di poter rispondere ad alcune domande legate anche sul passato partenopeo.
Insigne dichiara: “Non ho mai avuto offerte dall’Europa…”
Uno degli episodi più interessanti della conferenza stampa di presentazione di Lorenzo Insigne è stato sicuramente quando ha parlato del suo passato e delle offerte ricevute prima del Toronto.
Ecco quanto dichiarato: “Offerte concrete no, perché era l’inizio del mercato. Ho 31 anni, non sono vecchio, potevo ancora stare in Europa ma mia moglie e miei figli vengono prima di tutto. Ho dato tanto al Napoli, ho perso trofei che fanno male, volevo una nuova sfida. Non sono d’accordo che qui non è il vero calcio, sono venuto per dare una mano alla società di vincere un trofeo. Voglio il primo giocatore italiano a raggiungere questo obiettivo. Darò tutto e cercherò di portarli a questo traguardo ad ogni costo. Li ringrazierò sempre per quello che hanno fatto per me e la mia famiglia, non vedo l’ora di ripagare la fiducia in campo”.
Mario Angelillo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com