L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, a margine della presentazione ufficiale a Toronto. Come assolutamente prevedibile, l’ex numero 24 partenopeo ha dedicato spazio alla sua squadra del cuore, quella di sempre, quella dei colori azzurri. Non manca un messaggio ai tifosi del Napoli.
Insigne: “Nel bene o nel male ho sempre cercato di dare tutto, anche qui sarà così. Da lontano farò sempre il tifo per il Napoli”
La vicenda sul contratto, con le relative pressioni, anche per quanto riguarda Giovinco: “Sono abituato, nel calcio europeo ce ne sono molte di pressioni. Soprattutto per uno come me, napoletano che ha giocato 10 anni a Napoli, ho avuto tante pressioni dai tifosi che si aspettavano molto di più da me. Nel bene o nel male ho sempre cercato di dare tutto, anche qui sarà così ma sono sereno e non vedo l’ora di giocare”. Il messaggio ai tifosi del Napoli: “Anche da lontano farò sempre il tifo per il Napoli, sono tifosissimo e seguirò tutte le partite. Spero che possano vincere lo scudetto e festeggiare, i tifosi meritano tanto ed è giusto che sia così”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com