NAPOLI CURTO – Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha riportato una notizia molto interessante che riguarda il reparto difensivo azzurro. Pare che il Napoli, nei scorsi giorni, si sia messo in contatto con il Sudtirol per Marco Curto, centrale difensivo cresciuto calcisticamente a Milano ma con origini partenopee.
Da Milano – Il Napoli aveva fatto una proposta per Curto, la risposta del Sudtirol
Il club bolzanese avrebbe respinto la proposta economica avanzata dai dirigenti azzurri, così come quella del Torino, che al contempo aveva provato a fare un’altra offerta. Il classe 1999 – spiega Schira – è stato il miglior difensore del Girone A di Serie C nell’ultima stagione, per la società azzurra avrebbe potuto rappresentare un buon investimento per il futuro. Con 30 presenze stagionali e un gol, sarà da vedere se il Napoli si fermerà al primo no oppure insisterà sul giovane talento.
Il #Sudtirol ha detto no alle proposte di #Torino e #Napoli per il centrale Marco #Curto (classe 1999) votato miglior difensore del Girone A di Serie C nell'ultima stagione. Altoatesini al lavoro per i difensori #Cuomo (Crotone) e #Barison (Pordenone). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 29, 2022
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com