Lasha Kokiashvili, agente del neo-partenopeo Khvicha Kvaratskhelia, ha raccontato su un’interessante retroscena su Twitter riguardante il suo assistito e sulla trattativa non andata a buon fine con la Juventus qualche stagione fa.
Napoli, Kvaratskhelia, l’agente: “Era praticamente della Juve, ma…”
Khvicha Kvaratskhelia Agent: “We had a pre-agreement with Juventus, but the deal failed after Paratici left. If Fabio had not left, Khvicha would have been a Juve player today. We had a relationship with the sporting director Massara (Milan), but there was no proposal from them”.
— Lasha Kokiashvili (@LashKokiashvili) June 29, 2022
“Avevamo un pre-accordo con la Juventus, ma l’accordo è fallito dopo che Paratici se n’è andato. Se Fabio non se ne fosse andato, Khvicha sarebbe stato un giocatore della Juve oggi. Avevamo un rapporto con il direttore sportivo Massara (Milan), ma non c’era nessuna proposta da parte loro”. Il procuratore del giocatore georgiano ha poi aggiunto: “A proposito, quando Paratici è passato dalla Juve al Tottenham, voleva prendere Khvicha in prestito, ma non eravamo d’accordo. C’è stato un serio interesse e offerta solo da parte del Napoli e poi abbiamo firmato il contratto con loro”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com