Home » Cds – Tre uscite bloccano il mercato del Napoli: senza cessione nessun acquisto
Napoli Napoli OF News

Cds – Tre uscite bloccano il mercato del Napoli: senza cessione nessun acquisto

Politano
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MERCATO NAPOLI – Senza cessioni il Napoli non farà ulteriori acquisti. Questo è quanto emerge nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport di questa mattina, scrivendo che tre azzurri starebbero bloccando il mercato in entrata. Una volta ceduti, il club avrà le risorse e liberato tasselli per accogliere i nuovi innesti per la prossima stagione.

Tre uscite bloccano il mercato del Napoli: senza cessione nessun acquisto

Il primo calciatore che vorrebbe preparare le valigie è Matteo Politano, le cui intenzioni sono state rese pubbliche tramite le parole del suo procuratore. Vorrebbe andare via, cercare una nuova opportunità, perché a Napoli non sentirebbe più la fiducia di Spalletti. E allora perché non provare non raggiungere Gattuso a Valencia, che l’ha sempre preferito a Lozano quando era sulla panchina azzurra? Pare che parti stiano parlando e che addirittura il procuratore dell’esterno sia stato in Spagna in questi giorni.

Potrebbe accodarsi Demme (su di lui ci sarebbe anche Eintracht) che non ha avuto molto spazio con il tecnico toscano, così come Ounas, praticamente scomparso nella seconda parte di stagione. Per quest’ultimo si parla di Torino e Monza, ma non ci sarebbero grosse novità. Con le cessioni di questi tre azzurri, il Napoli sarebbe pronto accogliere in primis Deulofeu, che gradirebbe non poco la pista partenopea, e il norvegese Ola Solbakken del Bodø, sul quale la concorrenza della Roma è forte. Ancora sugli esterni, spunta anche il nome di Josip Brekalo che si adatta in tutte le zone della trequarti.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com