A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto l’ex giocatore del Napoli e attualmente talent scout per l’Udinese, Andrea Carnevale.
Carnevale a Radio Marte: “Per Deulofeu ci siamo rivisti recentemente, è un grande giocatore…”
“Ci sono tanti giocatori che ho scovato che poi sono diventati grandi come: Cuadrado; Muriel; Iaquinta e tanti altri.
Deulofeu? Ci siamo rivisti recentemente, il mio presidente non mi dice mai niente e il mio compito è solo quello di segnalare le entrate. Quando lo abbiamo preso due anni fa stava facendo un campionato straordinario, poi ebbe questo brutto infortunio, e inizialmente ha fatto un po’ di fatica ma è un grande professionista. Il finale dell’anno scorso ha dimostrato quali sono i suoi livelli, può giocare nelle prime squadre del calcio italiano.
Deulofeu è un grande professionista, si riscalda prima di mettersi nel gruppo.
È un giocatore universale che può fare tutto, all’Udinese ha fatto la punta e la sottopunta, che ha molti colpi ad effetto.
Wallace è arrivato qui da sconosciuto ma anche lui l’anno scorso ha fatto un grande campionato, è diventato una bestia.
In un 4231 lo vedo in uno dei due di centrocampo, lo vedo bene con Anguissa che forse ha più spinta, mi ricorda i vecchi mediani di una volta ma con i piedi buoni.
Oltre i giocatori da visionare il mio compito è quello di visionare anche gli allenatori, e Sottil è uno di quelli che si è saputo mettere in mostra”.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com