Con l’apertura del mercato estivo arriva subito l’ufficialità del colpo di mercato del Napoli: Khvicha Kvaratskhelia. Il contratto del talento georgiano è stato depositato in Lega dal club azzurro che mette a disposizione di Luciano Spalletti la qualità dell’ex Dinamo Batumi.
Welcome Khvicha 👋
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/f9WjK8huGB
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 1, 2022
Napoli, arriva anche il proverbiale tweet di ADL: “Benvenuto Khvicha!”
Benvenuto Khvicha!
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 1, 2022
Arrivata l’ufficialità sul portale della Lega di Serie A, si attendeva il comunicato della società o il consueto tweet di Aurelio De Laurentiis per dare il benvenuto all’attaccante, soffiato in questo mercato a Juventus e Milan. Da pochi minuti è arrivato il saluto (con augurio) presidenziale: Kvaratskhelia è atteso a Castel Volturno mercoledì 6 luglio per sottoporsi alle visite mediche che gli permetteranno di partire con il resto della squadra per il ritiro in Val di Sole. Il ventunenne georgiano ha già fatto sapere di sentirsi pronto per la nuova avventura nel nostro campionato, i tifosi già sognano.
Che l'azzurro del mare e del cielo possa essere il colore identitario della tua anima e dei tuoi piedi che devono contribuire a un Napoli sempre più vincente #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 1, 2022
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com