BAYERN OSIMHEN LEWANDOWSKI – Il Bayern Monaco sarebbe pronto a prendere in considerazione la possibilità di investire su Victor Osimhen visto l’addio di Lewandowski. Il Napoli non si smuove dalla cifra di partenza fissata ai primi rumors di mercato, anche se l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport non esclude che la nella trattativa possa esserci un piccolo sconto per favorire la chiusura.
Cds – Bayern, Osimhen per il post Lewandowski: contatti con il Napoli
La probabile partenza del centravanti polacco non è un evento che può passare inosservato, soprattutto dopo che per anni è stato simbolo e protagonista di uno dei club più prestigiosi d’Europa. Il Bayern Monaco così si è messo alla ricerca di un giovane attaccante in grado di ereditare la leadership di Lewandowski e l’avrebbe trovata in Victor Osimhen. Qualche settimana fa sarebbe venuta fuori una telefonata esplorativa da Monaco di Baviera a Napoli.
Il presidente De Laurentiis ha fatto capire che non concederà sconti ai 110 milioni richiesti, anche se per il quotidiano potrebbe esserci una piccola possibilità di arrivare a 100. Bisognerà capire se i tedeschi vorranno andare oltre al semplice sondaggio, tenendo presente che tra pochi giorni gli azzurri partiranno in ritiro per Dimaro.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com