Allo stadio Barbera di Palermo presentato il progetto del City Group. Accanto al riconfermato presidente Mirri, il CEO Ferran Soriano: “Il nostro obiettivo è la Serie A -le sue prime parole- da oggi il Palermo entra in una famiglia. Il Barbera è fantastico, vogliamo riempirlo di tifosi. Il budget? è pensato per essere stabili in Serie B e avere possibilità di andare in A. Costruiremo un nuovo centro sportivo”.
Palermo, presentato il progetto City Group. Da Manchester: “Benvenuti in famiglia, cari rosanero”
Dopo l’acquisto della società appena promossa in B da parte del City Group, tweet del Manchester City per accogliere i rosanero: “Welcome to the family, Palermo! Best of luck! (benvenuto nella famiglia, Palermo! Buona fortuna!“.
“Abbiamo 12 squadre in tutto il mondo, abbiamo vinto 5 campionati e ottenuto due promozioni. Questa e’ la nostra forza, che portiamo a Palermo ma con la massima umiltà. I primi passi saranno quelli di mettere a disposizione del Palermo il nostro sistema, i nostri metodi di allenamento, il nostro modo di fare marketing. Tutto il know-how che abbiamo acquisito in questi anni verrà messo a disposizione del Palermo”. Queste le parole di Ferran Soriano, l’amministratore delegato del City group, nella conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà del Palermo. Soriano ha poi aggiunto: “La priorità è la realizzazione del centro di allenamento del club, una casa nostra dove far crescere la società dai bambini alla prima squadra. Sarà un centro di allenamento uguale a tutti quelli che il City ha in giro per il mondo, anche per inserire il Palermo nel sistema City, nella famiglia City”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com