“Abbiamo fatto girare bene la palla, abbiamo avuto un buon possesso e poi Kvara ci ha messo la qualità nel primo tempo. Un degno sostituto di un campione come Insigne”. Questo il commento di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Perugia, seconda e ultima amichevole nella prima parte di ritiro di Dimaro
Spalletti: “Kvara degno sostituto di Insigne, Osimhen deve trovare la migliore condizione”
“Certamente stiamo pensando a qualche integrazione della rosa, ma il mercato ci dice che molti colpi verranno fatti all’ultimo momento visto il periodo lungo in cui incidono le trattative. Io mi fido assolutamente della Società per le operazioni che andremo a fare”. Il tecnico poi non ha mancato di far riferimento ai supporters napoletani, i quali ieri sera non hanno nascosto il loro malumore: “È chiaro che i tifosi hanno voglia di vedere qualità. Noi abbiamo un solo mezzo a disposizione, quello di mostrare personalità e tecnica quando entriamo in campo”.
Tecnica e qualità che fanno parte delle skills di Osimhen, non emerse particolarmente in questa gara: “Victor deve trovare la migliore condizione, ma sappiamo bene quale è il suo grande potenziale e andremo a lavorare sulle sue qualità non ancora espresse”. Poi conclude riferendosi all’addio di Politano: “Io non so perché vogliate far diventare un caso quello di Matteo. Io se Politano rimane e ci dà il suo contributo importante come l’anno scorso, noi siamo tutti contenti”
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com