L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ritaglia spazio a Leo Ostigard, il nome vicinissimo, quasi ufficiale del Napoli. Ieri, il calciatore è stato visto allo stadio di Carciato, in attesa del debutto ufficiale. Il ds partenopeo, Cristiano Giuntoli, lo aveva bloccato nel vivo del campionato scorso.
CdS – Ostigard-Napoli: Giuntoli lo ha bloccato nel pieno del campionato. Tutto pronto (o quasi) per il debutto in azzurro
“Sorride senza sosta e si gode un momento inseguito per oltre due mesi, considerando che Giuntoli lo ha bloccato quando il campionato era ancora nel pieno”. Così scrive il quotidiano sportivo che descrive l’attuale momento di Leo Ostigard riportando la sua scelta “di tingere la sua vita d’azzurro”. Durante il mese di giugno, il suo club, ossia il Brighton, lo aveva praticamente ceduto al Torino ma proprio la società granata si è dovuta bloccare dinanzi al rifiuto del giocatore. Per quanto riguarda il suo approdo al Napoli, manca solo l’ufficialità e soprattutto la scelta del numero di maglia. “Ora al lavoro, oggi con la squadra e poi, da domani a venerdì, programma personalizzato in solitudine per mettersi al passo in vista della seconda fase della preparazione estiva a Castel di Sangro”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com