A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21.
Canale 21, Ambrosino: “Questo Napoli può ambire a stare con squadre come Inter e Milan?” (Esclusiva)
“Il comunicato di smentita del Napoli? Io credo che se veramente dovesse esserci in atto un inizio di trattativa, sia giustificabile tenerlo riservato. Probabilmente c’è? Non lo sappiamo. Quando si parla di una vendita di un club non è un fallimento, ma ci sono momenti in cui si decide che è il momento di passare la mano. Io ora mi soffermo al 100% di quello che può essere la squadra, senza guardare la proprietà. Adesso poniamoci una domanda: questo è un Napoli che può ambire a stare con Inter, Milan, Juve e Roma? A questo dovremmo riflettere, perché siamo legittimati a farci una domanda.
Situazione portieri? Io dico che con Meret non si è capito se sarà titolare o meno, non ha ancora firmato il rinnovo. Forse stanno ragionando perché non dà fiducia come l’ha dato Ospina. Mi dispiace, ma io sento parlare di Sirigu. Magari il club cerca un numero 12, come si suol dire. A parte il portiere, faccio questa considerazione: i nuovi sono alla loro altezza di Ospina, Koulibaly, Mertens? Poi mi domando, quando partiranno gli abbonamenti? Tra poco inizia il campionato. Comunque l’importante che venga fuori una squadra forte che possa lottare per i primi quattro posti e che ci faccia divertire”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com