Durante Marte Sport Live, è intervenuto Lorenzo Cascini, giornalista di Gianlucadimarzio.com, per fare il punto della situazione su Kim, il nuovo rinforzo del Napoli, in difesa, pensato al posto di Kalidou Koulibaly. Oggi visite mediche a Villa Stuart per il coreano , superate. Giornata intensa per lui a Roma.
MSL – Cascini: “Kim? E’ contento della scelta fatta. Poi parlerà il campo…il Napoli deve fare qualche altra mossa di mercato
Cascini parla di Kim: “Firmerà un triennale con il Napoli, con una clausola di 45 mln valida solo per l’estero che partirà nel 2023. E’ alto più di 190 cm. La trattativa c’era e l’ha vinta il Napoli. Oggi era contento della scelta fatta. Poi parlerà il campo. Il Napoli dovrà fare qualcosa, Mertens andrà sostituito e credo che il club faccia qualche altra mossa, anche sulle seconde linee. Qualcosa andrà fatto anche per l’attacco. Dybala? Oggi gli è stata fatta una domanda e ha risposto che molte squadre sono state interessate a lui, la telefonata di Mourinho lo ha convinto e ha scelto la Roma”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com