Di fronte alle notizie circolate sull’aggravamento dello stato di salute dell’ex calciatore della nazionale argentina, dell’Inter e della Fiorentina, Daniel Passarella, la famiglia ha pubblicato nelle ultime ore a Buenos Aires un comunicato in cui smentisce categoricamente l’ipotesi che El Caudillo soffra di “Parkinson, Alzheimer o Sla”.
Passarella, l’ex allenatore “non ha alcuna malattia neurodegenerativa”: la famiglia precisa le condizioni dell’argentino
Nello scritto consegnato ai media dall’avvocato Marcelo Vazquez Aguiar, la moglie ed il figlio del 69enne ex calciatore ammettono che non sta del tutto bene perché “soffre effettivamente di uno stato di tristezza con segni di depressione” a causa della pandemia di Covid-19″. “Le circostanze di essere stato lontano dai suoi amici e la sua solita attività – si dice poi – insieme a un problema di sordità che ha contribuito a isolarlo molto di più, hanno danneggiato di tanto in tanto il suo umore”. Passarella, conclude la lettera, “ha il sostegno incondizionato della sua famiglia nella prospettiva di una sua pronta guarigione. Per questo chiediamo ai media di non danneggiare ulteriormente Daniel e la nostra famiglia con notizie non verificate”.
Secondo quanto riporta il quotidiano argentino La Nacion, l’entourage e i famigliari di Passarella avrebbero confermato la presenza dell’ex difensore argentino in Italia tra il 21 e il 25 settembre, per presenziare al Festival dello Sport di Trento, dov’è prevista una celebrazione per i 40 anni del titolo mondiale conquistato dagli Azzurri in Spagna. Sempre secondo quotidiano sudamericano, il Kaiser intenderebbe passare anche da Milano per assistere a una partita commemorativa che sta programmando l’Inter, di cui vestì la maglia tra il 1986 e il 1988.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com